Punto G

Il menu di Gnocchi

Il menù di Gnocchi

Raccolti, selezionati e sfornati per voi

Parliamo di Punto G.

Tutto nasce dal nostro blog Lost Indizi, la nostra passione sfrenata per telefilm e film, aveva bisogno di uno sgnocco sbocco artistico.
Nasce così l’idea di raccogliere in una grande Gnoccopedia tutti i boni, i manzi, i fregni, i cool guys, handsome men, del piccolo (e grande) schermo, scovati qui e lì.
Inizialmente faceva parte di un appuntamento settimanale, il Giovedì Gnocchi ma lo gnocco e ovunque e quando meno te lo aspetti, non poteva rimanere a lungo relegato in un solo giorno a settimana.
Ecco quindi Punto G, gnocchi a profusione, per ogni gusto, misura e momento della giornata.
Nel nostro ricco menù gnoccopedico abbiamo gli OVER THE TOP, non in una Top Ten perché sono oltre il Ten e anche oltre il Top; gnocchi di pura qualità, certificati di origine controllata a fondo, in lungo e in largo; capita anche che, quando meno te l’aspetti, guardi un telefilm nuovo e BOOM!PREGNANT!: SI SCOPRONO meraviglie e le meraviglie si scoprono… molto facilmente!
Ma vogliamo parlare di quando scoviamo uno gnocco da BRIVIDI? Vampiri e licantropi, l’uomo nero non è mai stato così gnocco. Oppure quando incrociamo un SUPERGNOCCO? Supereroi a nudo, con poteri e senza, con il mantello e in mutande!
Ma gli gnocchi sono sempre IN AZIONE, usano tutto del loro corpo, anche il cervello gnocco. Ma non solo superpoteri, anche gli eroi di tutti i giorni, quelli in divisa e DISTINTIVO, con relativo POLICE DEPARTMENTe FBI, da farsi arrestare in un “Fermo o Gnocco!”
E quando ci sentiamo un po’ giù? Ogni tanto ci vuole un TIRAMISU, da gustare in un telefilm leggero e con uno gnocco spogliato, possibilmente.
Stanchi dei soliti gnocchi testosteronici? Allora in DIVERSAMENTE troverete del LGBTQ+ selezionato con cura, perché lo gnocco non ha etichette.

E mantenendoci sul culturale, perché non esplorare gli gnocchi OSCAR? I più famosi del grande cinema, approdati sulle serie TV. E per i più giovani ci sono gli OSCAR NEW GENERATION, giovani ma hanno già guadagnato un posto nell’olimpo dei VIP cinematografici.
Ma continuiamo a scovare gnocchi ovunque, persino in altre epoche, FUORI DI TRONO, su troni di spade, o sul trono e basta, veri Kings di questo e di quell’altro mondo gnocco.
E quelli che ti fanno veramente PERDERE LA TESTA? Son cervellotici ma sempre gnocchi, attenzione ai giochetti mentali, non sempre son sessuali… oppure sì! Eppure rimangono sempre terapeutici, soprattutto se sono CURATIVI, perché si sa che uno gnocco al giorno toglie il medico di torno. E cosa c’è di più curativo di una risata? Gli gnocchi che ti fanno RIDERE sono quelli da tenersi stretti!
Solo che non c’è proprio niente da ridere quando incontri degli gnocchi VILLAINS, cattivoni e antieroici, impossibile resistergli!
Per i nostri follower millenials troviamo gli gnocchi C.B.C.R., Cresci Bene Che Ripasso – non c’è altro da aggiungere.
Menzione d’onore o d’orrore per gli gnocchi che VORREI… MA NON POSSO, son gnocchi ma pesanti, portatevi un digestivo!
E come non andare a guardare i VENERDI GNOCCHI: se il giovedì è il giorno gnocco per antonomasia, il venerdì lo dedichiamo a quelli un po’ bruttini, i mostri di bravura!
Delizie speciali e menzione d’onore per gli gnocchi del grande schermo, in grande CINEMASCOPE e per quelli che fanno sognare le donne, gli uomini, i bambini, il mondo intero… sono DREAM MEN, solo nei sogni!

Ma attenzione: il menù gnocco non è assolutamente solo maschile! Perché non servirsi di queste bellissime Donne, irresistibilmente brillanti nella sala delle Gnocche!
Abbiamo le BADASS in assoluto più gnocche del mondo, seguite a stretto contatto dalle TOP OF THE BUSINESS, uniche nel campo; le ACTION-WOMEN per ogni evenienza, con e senza PERIOD le gnocche che ci TIRAMISU ma anche le grandi gnocche OSCAR. E una menzione speciale anche per quelle gnocche che, anche se non son chissà che, sono state BLESSED BY GNOCCO, dalla grazia dello gnocco. Impossibile non considerare anche le vere B*TCHES di qualità.
E per finire le gnocche CINEMATOGRAFICHE, prese dal grande schermo.

Un sacco di maschile/femminile, lo sappiamo. Ma abbiamo creato anche una sezione apposita per i NON BINARY perché, no matter il pronome, ci fanno viaggiare su sogni hot da tutti i binari!

Ma non è finita finché non finiscono gli gnocchi…at the end of the world. Quando vi prende quella voglia di viaggiare per il mondo cosa si fa? Possiamo approdare nel MAPPAGNOCCO e MAPPAGNOCCA per trovare con precisione geografica l* gnocc* del cuore. Potete addentrarvi nell’ISOLA UK per lo gnocco o tra le BRITS per la gnocca e trovare degli accenti irresistibili e alle 5 prendervi un english breakfast tea (ma pure lunch, dinner e after dinner soprattutto…) oppure girarlo tutto, ma proprio tutto questo mondo gnocco, arrivare in TURCHIA ed esplorare la cultura mediterranea. Ma ricordatevi che nessun posto è come casa e si sa: ITALIANS DO IT BETTER! Ma loro sono tanti, milioni di milioni e quindi ecco la sezione YANKEES

Volete un recap di tutti gli gnocchi che abbiamo? Ecco per voi A-Z GNOCCHE e A-Z GNOCCHI

Che ne pensate di dare uno sguardo ai TV SHOW con più GNOCCHI E GNOCCHE?

E questo è tutto! O quasi. Siamo sempre a caccia di gnocco, sempre sul pezzo! Le ultime novità telefilmiche, e non, che vi vengono in mente, state sicuri che noi abbiamo già acchiappato lo gnocco novizio. Li trovate sempre nuovi in home page, tutti per voi!

Buona ricerca!
L&K @ Lost Indizi – dipartimento Gnocco

Per categorie gnocche


Per gnoccanza geografica